Corsi di recupero ed esami finali materie con debito

Studenti, Docenti, Famiglie, Personale ATA

Corsi di recupero ed esami finali materie con debito

Si informano docenti e studenti che nel periodo dal 21 giugno al 6 luglio 2024 saranno svolti i corsi di recupero per i quali è possibile l’attivazione sulla base del numero di studenti coinvolti. Ove i corsi non siano costituiti, gli studenti sono tenuti al recupero tramite studio individuale.

I prospetti con i quadri orari dei corsi e la disposizione delle aule verranno pubblicati sul sito della scuola al menù Agenda / Corsi di recupero entro il 20 giugno 2024.

Qualora gli studenti interessati decidessero di non avvalersi dei corsi di recupero, i genitori sono tenuti ad informare l’Istituto via mail all’indirizzo blis011002@istruzione.it entro il 20 giugno 2024 come da lettera di comunicazione del debito che verrà inviata individualmente.

Si ricorda agli studenti che i corsi calendarizzati al mattino si svolgeranno presso la sede dell’ITIS Segato, mentre quelli del pomeriggio si svolgeranno presso la sede IPSIA Brustolon. Gli studenti dovranno rimanere nelle aule assegnate: negli orari in cui l’alunno non ha corsi è tenuto ad uscire dall’Istituto.

Si ricorda ai genitori e agli studenti che i debiti dovranno essere necessariamente recuperati con le verifiche che verranno calendarizzate dal 24 al 31 agosto 2024.

Si comunica, inoltre, che in data odierna sono stati pubblicati sul registro elettronico i risultati degli scrutini.

Cordiali saluti.

Belluno, 14 giugno 2024